COME CANDIDARSI COME LOCAL MANAGER PER SUNSHINE SARDINIA
PASSO 1️⃣
Guarda tutto il video e invia la tua candidatura
PASSO 2️⃣
Scarica e completa l'esercizio di valutazione
PASSO 3️⃣
Invia l'esercizio e fissa il colloquio conoscitivo con noi
Contattare i proprietari:
Niente chiamate a freddo: grazie al nostro sistema di marketing online, riceverai contatti già interessati ad affidarci la gestione del loro immobile. Il tuo compito sarà quindi quello di seguire questi contatti qualificati e trasformarli in clienti.
Organizzare Sopralluoghi:
Effettuerai i sopralluoghi con i proprietari per permetterci di valutare le condizioni dell'immobile
Domande e Risposte:
Interagirai con clienti che hanno già mostrato interesse a mettere in gestione la loro proprietà immobiliare, rispondendo ad eventuali dubbi o domande e spiegando come funziona il nostro servizio.
Report:
Riporterai le informazioni raccolte al tuo responsabile e sarai responsabile dell'aggiornamento e della gestione del nostro sistema CRM, garantendo che tutte le informazioni siano accurate e aggiornate.
Gestione di urgenze:
Potresti essere chiamato a gestire situazioni di emergenza legate agli immobili, come problemi tecnici o logistici, assicurando un supporto tempestivo e professionale.
Ricerca/Gestione Fornitori:
Collaborerai con fornitori locali per organizzare interventi di manutenzione e servizi necessari per la gestione degli immobili, mantenendo relazioni con tecnici, manutentori, giardinieri, etc.
Chiusura dei contratti:
Ti occuperai della finalizzazione degli accordi con i proprietari, assicurandoti che ogni contratto di gestione venga chiuso con successo e in maniera chiara per tutte le parti coinvolte.
Ovviamente, più incarichi riusciamo ad acquisire grazie al tuo lavoro, più guadagnerai!
L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Partner istituzionali
PARTNER ISTITUZIONALI:
+39 070 7968342
ciao@sunshinesardinia.it
sunshinesardinia.it