COME CANDIDARSI COME LOCAL MANAGER PER SUNSHINE SARDINIA

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Guarda tutto questo video per capire cosa facciamo, la figura che cerchiamo, i tuoi compensi e come candidarti ⬇️

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DESCRIZIONE DELL'OFFERTA DI COLLABORAZIONE

Sunshine Sardinia, azienda emergente nel dinamico mondo della gestione immobiliare in Sardegna, sta cercando diversi Local Manager dislocati in tutta l'isola, che si occupino di effettuare sopralluoghi e appuntamenti per acquisire immobili.

IL TUO RUOLO

Come Local Manager, le tue responsabilità includeranno:

  • Contattare i proprietari:
    Niente chiamate a freddo: grazie al nostro sistema di marketing online, riceverai contatti già interessati ad affidarci la gestione del loro immobile. Il tuo compito sarà quindi quello di seguire questi contatti qualificati e trasformarli in clienti.

  • Organizzare Sopralluoghi:
    Effettuerai i sopralluoghi con i proprietari per permetterci di valutare le condizioni dell'immobile

  • Domande e Risposte:
    Interagirai con clienti che hanno già mostrato interesse a mettere in gestione la loro proprietà immobiliare, rispondendo ad eventuali dubbi o domande e spiegando come funziona il nostro servizio.

  • Report:
    Riporterai le informazioni raccolte al tuo responsabile e sarai responsabile dell'aggiornamento e della gestione del nostro sistema CRM, garantendo che tutte le informazioni siano accurate e aggiornate.

  • Gestione di urgenze:
    Potresti essere chiamato a gestire situazioni di emergenza legate agli immobili, come problemi tecnici o logistici, assicurando un supporto tempestivo e professionale.

  • Ricerca/Gestione Fornitori:
    Collaborerai con fornitori locali per organizzare interventi di manutenzione e servizi necessari per la gestione degli immobili, mantenendo relazioni con tecnici, manutentori, giardinieri, etc.

  • Chiusura dei contratti:
    Ti occuperai della finalizzazione degli accordi con i proprietari, assicurandoti che ogni contratto di gestione venga chiuso con successo e in maniera chiara per tutte le parti coinvolte.

COSA OFFRIAMO

Ottieni tra il 4% e l'8% della provvigione guadagnata da Sunshine Sardinia per ogni proprietario con cui hai effettuato un sopralluogo e che noi riusciamo a convertire.

Se, ad esempio, Sunshine Sardinia guadagna il 25% sugli incassi di un immobile e questo incasso ammonta a 20.000€ all'anno, il tuo guadagno sarà dell'8% sulla nostra provvigione (5.000€), ovvero 400€ per quell'anno.

Ovviamente, più incarichi riusciamo ad acquisire grazie al tuo lavoro, più guadagnerai!

Formazione e Supporto: Riceverai uno script dettagliato e una formazione specifica per affinare le tue abilità di comunicazione e garantire il successo nelle tue mansioni.

Flessibilità e Autonomia: Lavorerai da remoto, gestendo il tuo tempo e il tuo lavoro in maniera autonoma e flessibile.

Contratto Equo: Prima di iniziare, firmeremo un contratto che tutela sia te che l'azienda.

CHI CERCHIAMO

Esperienza di almeno 2 anni nel settore immobiliare.

Una persona automunita e disponibilità di spostarsi nel raggio di 40km.

Conoscenza del territorio Sardo.

Capacità nell'uso di software CRM e Fogli Google.

Buone capacità di comunicazione, empatia, tono di voce professionale e autentico.

Sei pronto a cogliere questa opportunità?

Candidati compilando il form sottostante per fissare una chiamata conoscitiva con i nostri responsabili!

L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

Partner istituzionali

PARTNER ISTITUZIONALI:

+39 070 7968342

ciao@sunshinesardinia.it

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